Comfort Zone Academy – Parigi

Posizionati nel cuore di Parigi, i nuovi uffici [comfort zone] sono stati attentamente progettati per fornire una sensazione di benessere e morbidezza.

L’Area Formazione

L’Accademy [comfort zone] è un centro di formazione per professionisti del settore beauty. Consente loro di scoprire l’universo del marchio e di familiarizzare con i rituali e i trattamenti esclusivi, che portano comfort, efficienza e risultati.

Ispirata al giardino scientifico e ai laboratori di Ricerca e Sviluppo del Villaggio Davines a Parma, la sua architettura e l’interior design accompagnano gli ospiti in un universo sostenibile e pacifico, dove le esperienze sono uniche.

Per la sua Accademia a Parigi, Comfort Zone ha scelto il lettino da trattamento Versus di Lemi.

Siamo lieti di collaborare con Lemi per l'apertura della nostra Accademia parigina. La qualità e la tecnologia dei loro lettini ci permettono di offrire la migliore qualità ai nostri clienti e futuri clienti; una qualità corrispondente all'immagine di Comfort Zone e ai nostri trattamenti professionali. Lemi è un partner di lunga data per noi, con cui siamo soddisfatti di lavorare, sia per la loro prontezza che per la loro professionalità.
Sophie Lejarre
Brand manager

[ comfort zone]

Soluzioni professionali per la rigenerazione del nostro pianeta.

[comfort zone], creata nel 1996 dal Dr. Davide Bollati, farmacista e chimico cosmetico, combina un patrimonio di 25 anni nell’industria del Benessere con un’innovazione costante. La visione del fondatore di integrare scienza, performance e sostenibilità ispira i loro ricercatori e la comunità di professionisti della bellezza e delle spa in tutto il mondo.

Prodotti