Rome Cavalieri a Waldorf Astoria Hotel

Costruito nel 1963, l’Hotel Rome Cavalieri è una struttura ricettiva completamente immersa nel verde. Trova infatti posto sul Monte Mario, da dove è possibile godere di un’incantevole vista sul Vaticano e sulla Roma monumentale. 

Il Rome Cavalieri è stato il primo hotel in Europa ad entrare nel circuito del brand di lusso Waldorf Astoria Hotels & Resorts ed è oggi considerato un vero e proprio museo poiché accoglie magnifici capolavori firmati da importanti artisti e artigiani. Mobili antichi, arazzi e sculture fanno da cornice a tre quadri di inestimabile valore dipinti da Gian Battista Tiepolo.

L’hotel conta 345 camere e 25 suite lussuosamente arredate, l’esclusivo club “Imperial”, il ristorante La Pergola, insignito di tre stelle Michelin, e il prestigioso centro benessere “Grand Spa Club”

CAVALIERI GRAND SPA CLUB

Duemiladuecento i metri quadri dedicati al Benessere, parzialmente sviluppati in un rigoglioso parco dove la vegetazione mediterranea nasconde le tre piscine dell’hotel e accompagna gli ospiti attraverso alcuni percorsi della salute completi di attrezzature ginniche.

All’interno, il Cavalieri Grand Spa Club si fregia di un’elegante Area Beauty composta da dieci sale per trattamenti estetici, dai più tradizionali come i massaggi Ayurvedico e Shiatzu, il Linfodrenaggio Estetico e la Riflessologia Plantare, per arrivare ad alcune offerte esclusive come il  Caviar Firming Treatment, un massaggio per rassodare e ammorbidire la pelle del viso effettuato con “perle di caviale” e il Platinum Rare Treatment, frutto degli studi anti-invecchiamento di La Prairie, utile per riequilibrare la pelle e donare un senso di benessere generale.

La spa include inoltre una cabina di coppia equipaggiata con i lettini “Spa Dream” di Lemi, nella versione al quarzo, che offrono agli ospiti la sensazione di essere accolti dall’abbraccio del mare.

Fiore all’occhiello della SPA è la piscina interna, rinominata per essere servita da set cinematografico per alcuni film e videoclip musicali. Completa di cascate, idromassaggio, percorsi calidarium e frigidarium, la piscina è sovrastata da un’enorme cupola di vetro che, d’estate, lascia penetrare all’interno i raggi del sole e li fa riflettere nell’acqua dando vita a suggestivi giochi di luce. In inverno, invece, l’atmosfera è garantita da uno scenografico camino a legna.

Prodotti