Hilton Yas Island – Abu Dhabi

Hilton Yas Island è un hotel a cinque stelle che si trova sul vivace lungomare di Yas Bay, sull’isola artificiale più grande di Abu Dhabi.

Il lussuoso hotel, disposto su ben 74.000 m², permette agli ospiti l’accesso diretto verso la Etihad Arena, il luogo di intrattenimento multiuso al coperto più grande di Abu Dhabi e di tutto il Medio Oriente, con una varietà di punti vendita, ristoranti, sale giochi e parchi a tema.

Splendidamente progettato con decorazioni floreali moderne e un’atmosfera familiare, la struttura in stile resort trae elementi di design dal Golfo Persico; golfo che si può ammirare attraverso le grandi vetrate che corrono lungo l’intera struttura. Una tavolozza di colori rilassanti di toni neutri si combina con materiali naturali a partire dalla hall di ingresso fino alle camere.

L’hotel è dotato di 545 camere, di cui 59 suite. Che si tratti di una suite, di una camera familiare comunicante o di una camera executive, l’esperienza offre elevati livelli di comfort e un soggiorno all’insegna del puro relax. Le camere sono di dimensioni generose e dispongono di letti matrimoniali king o twin, oltre a lussuosi arredi e un’abbondanza di spazio per riporre gli oggetti.

I bagni ultramoderni presentano una vasca di grandi dimensioni, specchi illuminati e un’affascinante cabina doccia a pioggia, dove le piastrelle sono state posizionate con un effetto a zig-zag per creare un impatto visivo sorprendente.

L’Hilton Yas Island offre un’ampia gamma di servizi che comprende ristoranti e caffetterie d’autore, un’area bimbi completamente attrezzata, un beach club, una splendida piscina all’aperto a temperatura controllata, un centro congressi polifunzionale e un centro benessere con area fitness.

Il centro benessere è denominato Eforea. Promuove una vasta gamma di trattamenti, tra cui scrub per il corpo, impacchi, trattamenti per il viso e massaggi. Il trattamento più richiesto è il massaggio riequilibrante, appositamente progettato per alleviare l’affaticamento muscolare e migliorare il sonno.

La spa è attrezzata con Lettini Lemi nei modelli Verona. Una cabina di coppia propone invece due SPA Dream nella versione Acqua.

Prodotti