Grand-Hotel du Cap-Ferrat, A Four Seasons Hotel

L’eleganza senza tempo e il glamour iconico della Costa Azzurra.

Four Seasons, un nome che, in tutto il mondo, è sinonimo di continua innovazione, eccezionale espansione e risoluta dedizione agli standard di servizio più elevati.

Con un guestbook che vanta le firme di Elizabeth Taylor e Winston Churchill ed un invidiabile vista sul Mar Mediterraneo, la sontuosa grandezza del Grand-Hôtel du Cap-Ferrat, A Four Seasons Hotel è stato il simbolo dello chic della Costa Azzurra per più di un secolo. Oggi, le sontuose camere con vista da Nizza a Monaco, la cucina provenzale e mediterranea premiata dalla guida Michelin ed un vivace pool club mantengono questo storico hotel in prima linea nella vita della Riviera.

Relax assoluto

Concedetevi un invito al relax, al benessere e all’equilibrio nella nostra premiata Spa. Le Spa dispone di strutture di fascia alta, tra cui sontuose sale per trattamenti e una lussuosa suite VIP per coppie, nonché studi cardio fitness interni ed esterni. Sperimentate una gamma di trattamenti viso e corpo firmati dal Dr Burgener, Biologique Recherche e dall’esperta di bellezza biologica Sodashi. Arricchite la vostra esperienza di relax nel circuito dell’idroterapia, dotato di bagni turchi e saune private per uomini e donne, doccia sensoriale, vasca idromassaggio e fontana di ghiaccio.

Un paradiso di pace e tranquillità

Le Spa è dedicata al vostro benessere ed offre sale cardio fitness all’aperto e al coperto, sale per trattamenti termali al coperto e strutture termali all’avanguardia.

Piscina olimpionica coperta

Il sistema controcorrente nella nostra cristallina piscina Spa interna è l’ideale per nuotare e allenare i muscoli.

Piscina Club Dauphin

Celebrata come una delle piscine più belle del mondo, la piscina Club Dauphin è un simbolo distintivo dell’Hotel dal 1939. Arroccata sopra la costa rocciosa del Mediterraneo vicino a Nizza e Monaco, l’infinity pool del nostro Hotel è riscaldata e riempita con acqua di mare, con vista sul panorama scintillante.

Villa Rose-Pierre

Nascosta tra i pini c’è la vostra villa privata sulla Riviera francese. Con uno staff completo a disposizione per occuparsi dei dettagli, la vostra famiglia o gruppo di amici possono godersi un relax totale, trascorrendo le giornate rilassandosi a bordo piscina, prendere il sole nei giardini, fare un pisolino pomeridiano in letti king size personalizzati e godersi l’aperitivo al tramonto ogni sera sul terrazzo.

Prodotti