Du Lac et du Parc Grand Resort – Lago di Garda

Il Resort

Du Lac et Du Parc Grand Resort è un meraviglioso Hotel 4 Stelle superior di Riva del Garda, situato direttamente sulle rive del Lago. La struttura è immersa in un parco secolare di sette ettari ricco di palme e cipressi, attraversato da piccoli corsi d’acqua e da laghetti e caratterizzato di una sorprendente vegetazione subtropicale. È composto da un hotel, suite e bungalow da una a quattro stanze, un centro multisport, un ristorante gourmet e la spa con centro fitness, denominata Armonia.

Armonia Spa & Fitness

Anche la spa gode di una posizione favorevole, nel cuore del meraviglioso parco che ne ha ispirato il concept design, con la sua natura e i suoi colori. Grandi pareti vetrate permettono alla luce di invadere dolcemente gli interni della spa, fondendosi con i riflessi dell’acqua della grande piscina “Cristallo”.

La spa è completa di vasca idromassaggio, bagno turco, bagno mediterraneo, docce emozionali e area relax. In esterno poi, si sviluppa il Percorso Kneipp, che permette una breve passeggiata con le gambe immerse fino al ginocchio nell’acqua a 16 gradi.

I trattamenti

La SPA del Du Lac et Du Parc Grand Resort propone una vasta e completa scelta di trattamenti, massaggi e pacchetti benessere, con l’esercizio di tecniche provenienti da tutto il mondo e l’utilizzo di olio d’oliva del Garda Trentino, noto per le proprietà emollienti, elasticizzanti ed antiossidanti. I trattamenti dell’Armonia Spa si rivolgono anche alle coppie, ai bambini e alle donne in attesa ed includono alcune sessioni nel lussureggiante parco che circonda tutto il resort. La Spa ha selezionato i prodotti cosmetici del brand italiano Rhea e alcune attrezzature Myskinetic e Lemi.

Prodotti