Almar Jesolo Resort & SPA

Almar Jesolo Resort & Spa sorge direttamente sul mare, lungo la centrale isola pedonale del Lido di Jesolo; una struttura unica nel suo genere per dimensioni, servizi esclusivi e concept; l’Almar offre ai suoi ospiti 197 camere, dall’Executive Suite alla Family, un ristorante da 300 coperti, un auditorium con 650 posti a sedere, due piscine e la spa, denominata Almablu, realizzata su di una superficie di 2000 mq.

La SPA

Dalla reception della Spa, l’ospite può recarsi verso la suggestiva zona umida, dove ha inizio l’esperienza di benessere. Da qui, attraversando il tunnel in vetro, è possibile accedere direttamente alla piscina esterna lunga 70 metri, parzialmente coperta da una scenografica struttura in vetro, e riscaldata da 27 a 30 gradi. Salendo al secondo piano, le 9 cabine e l’esclusiva Private Spa fronte mare sono lo spazio ideale per farsi coccolare con uno dei trattamenti dell’ampio Wellness Menu, ideati in esclusiva per la Spa e realizzati con la linea Almablu.

La zona umida offre inoltre tre saune, una finlandese, una con Sale dell’Himalaya e una Soft Sauna. Troviamo poi un bagno turco, una stanza del freddo e un percorso Kneipp.

Particolare attenzione è stata rivolta al progetto di interior design, affidato allo Studio Bizzarro, firma di architettura specializzata nella progettazione di hotel e resort. Almablu Wellness & Spa è caratterizzata da un design dalle linee pure ed essenziali. Gli ambienti interni, grazie alle sue ampie vetrate, sono carichi di luce naturale. Ovunque, materiali ricercati e colori neutri dialogano perfettamente con il paesaggio esterno, in un continuo di ariosi spazi e affascinanti dettagli.

I Trattamenti

I massaggi energetici Almablu si ispirano alla saggezza della Medicina Cinese Classica, il cui obiettivo principale è quello di trattare la causa e non il sintomo, al fine di ridare equilibrio, armonia e benessere alla persona.

Le manualità traggono spunto dall’antico massaggio cinese “Tuina” che lavora attraverso una tecnica mirata sui meridiani energetici del corpo e su precisi punti utilizzati in agopuntura. I movimenti dolci e ritmati, in un’atmosfera di assoluto relax, raggiungono attraverso il corpo, la profondità dello spirito.

Almablu SPA è gestita da Espa e attrezzata con i lettini da massaggio Lemi, nei modelli Bellagio, Spa Dream Versione acqua e Aemotio SPA

Prodotti