Address Sky View Hotel

L’edificio 

Progettato da SOM, il team di architetti americani che ha disegnato il Burj Khalifa, l’Address Sky View Hotel & Residences propone un’impressionante offerta ricettiva e di alloggi privati situati proprio nel cuore di Dubai.  

Con due torri gemelle di 60 piani l’Address Sky View Hotel & Residences sfrutta al massimo la sua posizione privilegiata con vista panoramica sulla torre più alta al mondo; vanta una piscina a sfioro mozzafiato sulla terrazza al 54° piano e si distingue per la sua hall imponente ed elegante e un ristorante gourmet.  

Diverse le tipologie di appartamenti, completamente attrezzati, da una a sei camere da letto, ognuno dotato di servizi a cinque stelle, balconi e bagni in marmo, parcheggio sotterraneo, palestra e, ovviamente un centro benessere. 

La spa 

La spa dell’Address Sky View misura circa 1.400 metri quadri; è stata creata dal team di progettazione di GOCO Hospitality e allestita da Barr + Wray. Si trova al centro dello sky bridge dell’hotel e dispone di otto sale per trattamenti e una suite spa, con vista sullo skyline di Dubai, attrezzate con lettini Lemi. 

Le cabine offrono trattamenti per il viso, massaggi e percorsi benessere d varie tipologie, diurni e notturni. Gli ospiti possono sperimentare una bio-sauna, bagni turchi alle erbe e al sale, una fontana di ghiaccio e docce emozionali. 

Il centro benessere dispone anche di una panoramica piscina a sfioro all’aperto sul tetto, di un centro fitness Technogym, due ulteriori piscine più piccole, un salone di parrucchieri e un centro estetico. 

I trattamenti

Oltre ad un’esclusiva cabina di coppia, la spa dell’Address Sky View offre una serie di trattamenti davvero completa: viso, corpo, massaggi con pietre calde, aromaterapici, riflessologia, anti-age, prenatale e molti altri; tutti influenzati da tecniche e tradizioni provenienti dall’Asia e dal mondo arabo.

Il trattamento che più distingue questa spa è il “The Luxurious”, una cura completa per il viso che combina l’uso di diamante colloidale e cellule staminali, con tecniche di digitopressione, luci LED e vibrazioni

Prodotti